domenica 18 febbraio 2018

Tulipani crochet per anticipare la primavera...



Amo autunno ed inverno da sempre, amerei anche la primavera se non fosse che porta l'estate ed anche, anzi soprattutto porta le lucertole 😃.

Ma entrando in un negozio di filati non ho saputo resistere ai cotoni dai colori pastello che ricordano proprio la primavera, del resto è la stagione dove la natura comincia a ricolorarsi.  

Scelti un pò di colori immediatamente ho pensato di dar vita a dei fiori all'uncinetto... e quali se non i tulipani che adoro?!?







(disponibili nel mio shop cliccando QUI)

E a notte inoltrata, con sottofondo di Barbra Streisand e Bryan Adams in "I finally found someone" vi saluto e ringrazio tutti voi che continuate a seguire il mio blog nonostante i miei silenzi.

Un abbraccio...a presto 



13 commenti:

  1. Meraviglioso questo mazzo di tulipani a crochet.
    I colori sono abbinati benissimo tra di loro.

    RispondiElimina
  2. Ma che carini...davvero in pura atmosfera primaverile...speriamo siano di buon auspicio e facciano uscire il sole!!

    RispondiElimina
  3. Hai realizzato un incantevole e delicato bouquet di tulipani
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Delicatissimi ! Scaldano il cuore anche perché fa ancora tanto freddo ! Mi piacciono molto

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono una autumn/winter woman, non sopporto l'estate con il caldo che mi stronca. La primavera mi piace, proprio perchè amo vedere il risveglio della natura, con i suoi colori e tonalità tenui. E tu hai saputo rappresentarle splendidamente con questi deliziosi tulipani. Brava! Paola

    RispondiElimina
  6. delicati...e danno un tocco primaverile...sembra quasi di sentirne il profumo

    RispondiElimina
  7. Belli e delicati i tuoi tulipani. Un abbraccio Giordana.

    RispondiElimina
  8. Cara Debora ma lo sai che proprio oggi ho cucito 15 tulipani di stoffa!!! i tuoi però sono meravigliosi a crochet.....
    Un abbraccio grande😘

    RispondiElimina
  9. Bellissimi tulipani!!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  10. ciao stupendi aria di primavera anche se ce neve dappertutto sono veramente belli complimenti partecipa se vuoi al mio link party di primavera grazie ciao laura
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/2018/02/link-party-di-primavera.html

    RispondiElimina
  11. Ottimo lavoro! I tulipani sono perfetti per creare un angolo di primavera tra le nostre mura. Sono facili da realizzare?

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.