sabato 14 ottobre 2017

Bentornata creatività...

E nel pieno dell'autunno mentre la natura si sta lentamente addormentando e si sta esibendo in tutta la sua bellezza con colori, profumi, nebbiolina e giornate più corte la mia creatività si è svegliata ed è ripartita.
Sono sommersa da stoffe, gomitoli di lana, gessetti...insomma sono immersa in cio che più mi piace e che mi permette di liberare la fantasia.
Oggi vi voglio far vedere un porta pigiamino che mi è stato richiesto per la nascita di una bimba...e poi voglio anche dirvi che Cuore Antico sarà presente con alcune creazioni all'evento di DIVERSO FINITURE...
Dalle 9 alle 17.00 nel negozio di Marina potrete acquistare tutti i prodotti Vintage Paint con il 10% di sconto (questo tipo di vernice ricolora mobili, pareti in stile shabby chic e decapè senza primer e senza carteggiatura ed è 100% naturale).
Ci sarà anche un esperta che vi farà provare gratuitamente un trattamento viso, testa ayurvedico o di riflessologia plantare ed inoltre Cuore Antico vi donerà un piccolo omaggio.



Cliccando nell'immagine sotto potrete entrare direttamente nella pagina di Diverso Finiture e trovare tutte le indicazioni per raggiungere il negozio che si trova a Vigonza (Padova)


Ed ora ecco il mio portapigiamino creato per Nina...
(ho fatto le foto prima di stirarlo 😃)







Un abbraccio e alla prossima creazione ^_^...




7 commenti:

  1. Il porta pigiamino è stupendo.
    L'orso ci stà che è una favola.

    RispondiElimina
  2. Bentornata creatività dunque, nella nostra stagione preferita!
    Bellissimo e tenerissimo il portapigiamino con l'orsetto, bravissima! E in bocca al lupo per l'evento!

    RispondiElimina
  3. Che bello il portapigiama!
    La creatività hai i suoi "su" e i suoi "giù"...e credo sia normale...altrimenti non sarebbe libera come deve essere la nostra volgia di creare.
    Un abbraccio
    Loredana

    RispondiElimina
  4. Sono felice che la creatività sia tornata nelle tue mani e nel tuo cuore. Il porta pigiama è dolcissimo
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  5. so eine süße ARBEIT,, mit LIEBE gemacht,,,

    wünsche noch einen schönen ARBEIT
    bis bald die BIRGIT aus TIROL

    RispondiElimina
  6. Carissima Debora ben tornata!!!!!! Sono felice di rileggerti!!! Che amore il porta pigiamino...quell'orsacchiotto é troppo tenero!!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il portapigiaino sarà molto contente la mamma, visto che la creatività lai sempre dentro? Mai perdere la speranza in te anche se ci sono dei momenti scuri . Un grande abbraccio Giordana.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.