venerdì 23 giugno 2017

Come corre il tempo...

Che strano, sembra ieri che ho fatto il mio ultimo post ed invece sono passati tre mesi...mi riprometto sempre di tenere più aggiornato il mio blog ma poi, per un motivo o per l'altro, lo trascuro...
Ma in fondo è un pò così anche nella vita, le cose personali a cui si tiene molto le si accantona "tanto ci sono e di li non scappano".
Però poi mi spiace, mi spiace anche perchè oltre a non tenere aggiornato il mio nido personale, se prima magari entravo nei vostri blog e magari per mancanza di tempo non lasciavo commento in questi mesi nemmeno sono più passata.
Praticamente in questo ultimo lunghissimo periodo (che va avanti da un annetto) ho accantonato il blog per seguire altro: la ristrutturazione della casa in primis e poi questa nuova avventura dei mercatini degli hobbisti.
La casa è praticamente finita, mancano dettagli che spero di ultimare presto...come la carta da parati che devo applicare ad un pezzo di parete e di cui mi sono innamorata a prima vista ma che sto aspettando da un bel pò...speriamo arrivi presto...intanto vi faccio vedere come sarà:



Mi è piaciuta moltissimo e credo starà bene in quel pezzo di parete di fianco al divano visto che ho accostato moderno/liscio/semplice a qualche mobile antico.
Tanto bianco e qualche pezzo che sa di storia...cosa volere di più?!? 😏
Sono davvero orgogliosa del risultato...alle volte la sera mi stendo nel divano e fra i mille pensieri spunta un sorriso guardandomi attorno ... che soddisfazione!!!
Ho preso il lino per ricamare le due tendine della cucina a semplice punto giorno con una mantovana fissa sempre di lino bianco...devo però ancora cominciare a sfilare il lino, ma presto inizierò.
Il baule grande bianco andrà sotto la tv di fianco al camino e al suo posto andrà un piccolo baule antico color legno...alla poltroncina cambierò il tessuto, probabilmente sarà azzurro polvere a quadretti come i cuscini che farò per il divano, le pareti tranne quella fronte ingresso sono vuote ma le sto ancora studiando 😃
Le foto sono pessime, qualcuna l'avevo, qualcuna l'ho scattata in questi giorni e qualcuna nel pomeriggio...appena avrò completamente sistemato tutto...carta da parati compresa farò foto decenti e le posterò.









A presto...

8 commenti:

  1. Complimenti per la tua casa, è proprio bellissima

    RispondiElimina
  2. Anche io ho dei tempi lunghissimi addirittura anni, alle volte, ma poi si arriva, si sa che degli amici non vi è necessità di presenza, ed è come se fosse stati appena ieri. Complimenti la casa e bella e leggera come te.
    Un grande abbraccio
    Gingi

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua casa anche se non ai finito tutto già mi piace, vedrai che poco per volta quando l'avrai completata sarà una delle tue più grandi soddisfazioni e l'amerai sempre di più. Un grandissimo abbraccio vai avanti così. Giordana.

    RispondiElimina
  4. bellissime le foto e bellissima la casa!
    buon we simona

    RispondiElimina
  5. Anche io ho il tuo stesso problema, da un po' di tempo fatico a passare nei blog che amo. Ma eccomi qui oggi mentre la pupa dormicchia, bellissima la casa, un stile che adoro

    RispondiElimina
  6. Your home is so pretty and cozy! I love the decorations especially the hall with lots of photos. All made with love I noticed.
    Hope you enjoy weekend!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ti capisco perfettamente, anch'io ho dovuto fare delle scelte, non posso proprio essere contemporaneamente al pc, seguire lavori, casa, corri da mia mamma, ecc. ecc. Ma piano piano spero di rientrare nella normalità e riprendere in mano ciò che amo tanto. Complimenti per la tua casa, mamma mia che MERAVIGLIA!!! Hai fatto un ottimo lavoro, tutto arredato con gran buon gusto. A presto Debora. Paola

    RispondiElimina
  8. che bello, complimenti dopo tanto patire arrivano le giuste soddisfazioni!!!! Un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.