domenica 14 agosto 2016

Guest book o libro degli ospiti...






E' partita la quadernone-rivestito mania... in effetti ultimamente i miei lavori sono proprio questi: quaderni/quadernoni rivestiti e personalizzati per le varie occasioni.

Questo infatti è un guest book o per dirlo in italiano un libro degli ospiti...quaderno che si usa ai matrimoni dove gli invitati possono lasciare un pensiero scritto agli sposi e dove, terminato il matrimonio, gli sposi potranno annotare date ed avvenimenti importanti.

Così complice l'insonnia, mi è venuta l'idea della macchina, la targa con scritto oggi sposi ed attaccati alla targa due palloncini dove ci si possono attaccare le iniziali degli sposi.
Mi è piaciuta subito l'idea appena ha preso forma nella mia mente e mi è piaciuto ancora di più metterla in pratica...ecco il risultato rigorosamente bianco e beige ^_^.








Disponibile nel mio shop  

Buon ferragosto, e per le amanti dell'autunno come me, ci siamo quasi, manca poco... il suo profumo comincia a sentirsi nell'aria soprattutto la sera ^_^ 

12 commenti:

  1. Molto, ma molto carino!!!!
    Realizzato benissimo e con un'idea brillante!
    Buon Ferragosto...
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Sei super...bellissimo, bella idea.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Un splendido lavoro, sempre curato nei minimi dettagli

    RispondiElimina
  5. Ma quanto è bello anche questo!!!!!! Te lo avrei commissionato anche io per il mio matrimonio peccato siano passati già tre anni!!! Meravigliosi i colori scelti...
    Un bacione e dai che ci siamo quasi...;))

    RispondiElimina
  6. How I love to visit Italian blogs! Many of you are making the same
    style craft work where things pop out at you. In your case such as the
    balloons. It looks absolutely adorable. I wonder if you would share with
    me what this craft is called? It looks like it would be fun to try.

    RispondiElimina
  7. Hei, Debora! ma quanto sono belli i tuoi quaderni!!!! Pensa che io ne ho un paio nella borsa per scrivere in ogni attimo di pausa, rivestirli e dargli una immagine nuova è un'ottima idea!
    bacibaci

    RispondiElimina
  8. Cara Debora, sono veramente originali i tuoi quaderni! Bellissimo questo per gli sposi. Mi piace questa book-mania
    aspetto di vedere con ansia i prossimi che la tua fervida creatività riuscirà a regalarci. Anch'io amo l'autunno non vedo l'ora che arrivi con tutti i suoi doni meravigliosi. Un abbraccio fortr forte Antonietta

    RispondiElimina
  9. una bellissima idea (sigh sigh... quando mi sono sposata io non sapevo di questa idea...)
    Aspetto pure io con ansia l'autunno e ancor più l'inverno
    bacibaci

    RispondiElimina
  10. che bello che è! Complimenti! Passavo per dirti che, dopo due mesi di inattività, ho finalmente ripreso a scrivere sul blog...
    Luisa

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.