mercoledì 30 settembre 2015

Asciugamani e presine...

Comincio questo post ringraziando le tante persone che mi hanno contattato via mail, via cellulare o che hanno lasciato un commento al mio post precedente.
Purtroppo non sono riuscita a ringraziare una per una, o meglio ho anche provato a farlo ma di alcune di voi non sono riuscita a trovare la mail a cui poter scrivere...in ogni caso vi ringrazio adesso...GRAZIE DI CUORE A TUTTE VOI.

Alle volte semplici parole sembrano poco, niente, invece servono e fanno bene all'anima e soprattutto spesso non arrivano da chi ci aspettiamo ma da altre persone che ci danno così l'opportunità di poterle valutare, rivalutare ed assumono così ai nostri occhi una forma diversa...mi piace potermi ricredere e rivalutare e soprattutto se serve cambiare pensiero, anche se essendo testona questo non è poi così facile ^_^.

Ma parliamo di creatività...ecco cos'ho uncinettato e cucito in questi due giorni: asciugamano e presina con chiudipacco; un completo bianco ed uno bianco e beige.
Entrambi hanno asciugamano di tessuto di cotone a nido d'ape, una rosa in alto fatta all'uncinetto e una farfalla nell'angolo in basso, la presina ha la parte anteriore all'uncinetto con una farfalla e il retro dello stesso cotone dell'asciugamano. 
Per finire la classica molletta di legno con sopra una farfalla.

Semplici, semplici...ma creare semplici cose mi fa star bene... 











13 commenti:

  1. Molto bello!I colori poi mi piacciono tanto!Brava!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. meravigliose, ogni cosa ha un sapore diverso qui da te, bellissime!
    un abbraccio simona

    RispondiElimina
  3. Прелестно и толкова нежно....Моите адмирации!

    RispondiElimina
  4. Sono molto belli li trovo fini e raffinati.
    Sei molto brava e ti faccio i miei complimenti.
    Io non sono capace di.lavorare ad uncinetto ma invidio chi lo è . Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  5. Cara Debora!Queste tue creazioni,così belle con i colori neutri,si adattano a tutti gli stili!Bellissimi!Un abbraccione e spero che l'autunno sia arrivato anche da te!Rosetta

    RispondiElimina
  6. Belle nello stile, raffinate nei colori, pezzi preziosi.....

    RispondiElimina
  7. Una semplicità che sa di eleganza. Bellissimi lavori.
    Sabrina.

    RispondiElimina
  8. Cara Debora il nostro autunno è finalmente arrivato! I tuoi lavori, che per le mie capacità non sono per niente semplici, sono delicati e molto raffinati. Sono le cose semplici le più belle
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Una vera meraviglia questi lavori.

    RispondiElimina
  10. Cara Debora, le tue creazioni sono molto belle! Semplicemente perfette nei colori e nella fattura, con quel pizzico creativo che li rende speciali. Si vede, che i tuoi lavori sono fatti con amore, Un forte abbraccio. Antonietta

    RispondiElimina
  11. Realizzati con amore, passione e perfezione!!!
    Complimenti
    Nadia

    RispondiElimina
  12. Che belle creazioni....come mi piacciono quelle farfalline!!!
    buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  13. Que trabajo tan dulce y delicado!!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.