domenica 19 aprile 2015

Cuscinetti portafedi e asciugamani...

Rieccomi...
Manco da un bel pò nella blogsfera...ogni volta che torno poi mi riprometto di non lasciar passare troppo tempo prima di rifare un post ed invece poi fra una cosa e l'altra trascuro il mio ed i vostri blog....e mi spiace perchè questa è per me una seconda casa anzi forse la prima dove poter chiudere la porta e lasciar fuori preoccupazioni, tristezze e il "rumore" della vita.
In questo periodo però di cose ne ho fatte, sono riuscita a finire anche i mobili di cui vi parlavo, non ho foto perchè ve li farò vedere quando saranno posizionati e pronti per essere fotografati ...ma non manca molto ^_^...perciò ho dipinto, uncinettato (anche questo ve lo farò vedere più avanti), ho ricamato ed ho anche provato a fare un sito...con scarsi risultati...o meglio è fatto ma non riesco ad impostarlo...c'è da piangere, ma per ora non sono ancora arresa.

Qualcosa però ve lo faccio vedere...due cuscinetti portafedi ricamati a punto giorno e a punto vapore sul lino e poi una coppia di asciugamani di spugna di cotone  anche questi ricamati a punto erba e punto vapore e punto "foglioline" (non ricordo il nome del punto per farle).
Vi lascio con una carrellata di foto e ringrazio tutte le persone che passano di qua nonostante la mia latitanza.














21 commenti:

  1. Ciao Debora! Che bello rivedere i tuoi lavori ^.^
    Il secondo cuscino mi ha fatta innamorare, è così semplice, elegante e romantico!
    Complimenti! Bellissimi!
    Un abbraccio,
    Monica!

    RispondiElimina
  2. Unos trabajos finisimos, ¡muy bonitos!.
    bsos

    RispondiElimina
  3. I tuoi cuscini portafedi sono STRABELLI!
    ...adoro quelle roselline....
    Loredana

    RispondiElimina
  4. Complimenti, che brava a ricamare. I tuoi lavori sono veramente belli.
    Un saluto, Sabrina.

    RispondiElimina
  5. ¡Bravo Debora!. Veramente elegante.
    Un abraccio.
    María
    Hecho a mano

    RispondiElimina
  6. Debora tutto splendido!!!! bravissima come sempre!!!
    Un bacione
    Chicca

    RispondiElimina
  7. Ciao Debora,che belli i tuoi lavori,sono delicati e romantici,complimenti!!!
    Buona serata
    Letizia

    RispondiElimina
  8. Gli asciugamani sono un amore Debora, ma i cuscini portafedi....un incanto! Sembrano nuvole soffici, con quelle roselline a punto vapore....veri gioiellini!!! Ma dove lo hai trovato il tempo di creare queste "perle" con tutti i mobili che stai restaurando? Mah, mi sa che tu sei Maga Magò di Padova :). Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  9. che dire....parto dal bellissimi degli asciugamani e arrivo al meravigliosi dei cuori...glo

    RispondiElimina
  10. che belli, il cuore è magnifico!!!!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  11. Sicuramente i cuscini porta fedi hanno catturato il mio cuore, sono meravigliosi! Complimenti Debora per la tua raffinata bravura.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. come vorrei abitare li accanto a te e vedere con che passione ricami
    conosci tantissimi punti, che rendono delicati e unici i tuoi lavori
    penso che il ricamo sia un lavoro rilassante ma che da tante soddisfazioni
    un bacio Valeria

    RispondiElimina
  13. ricami di gran classe!
    P.S. aspetto con ansia di vedere i mobili finiti!
    lori

    RispondiElimina
  14. Show de delicadeza amiga,parabéns.Boa semana.Valéria.

    RispondiElimina
  15. Che belli Debora, mi piace tutto tantissimo. Un abbraccio. Silvia

    RispondiElimina
  16. Very great post. I simply stumbled upon your blog and wanted to say that I have really enjoyed browsing your weblog posts. After all I’ll be subscribing on your feed and I am hoping you write again very soon!

    RispondiElimina
  17. Ciao Debora, va bene?
    Sono andato di qui e mi è piaciuto il tuo blog; Ora sono un seguace.
    Vorrei suggerire a voi per incontrare i miei blog:
    Nupsea - http://exerciciosdependentesquimicosedepress.blogspot.com.br
    Fitness:-http //aptidaofisicaesaude.blogspot.com.br/.
    Lode a Dio-http: //jesuscristoemminhavida.blogspot.com.br/
    Sarebbe bello ricevere la vostra visita. Se ti piace, siamo lieti di averla come nostro seguace.
    Congratulazioni e successo con il vostro blog.
    Baci
    Eliane

    RispondiElimina
  18. Красиви и нежни ръкоделия!Поздравления за таланта!

    RispondiElimina
  19. Grazie per seguire il mio blog Nupsea.
    Baci
    Eliane

    RispondiElimina
  20. quel punto "fogliolina" è il punto margherita!!!!! lavori bellissimi e raffinati, complimenti e un abbraccio lory

    RispondiElimina
  21. tutto molto originale e bello complimenti

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.