lunedì 15 dicembre 2014

La scatola...

Scusate se ho impiegato un pò a farmi risentire, avrei voluto poter avere tante scatole fatte da me per donarle ad ogni persona che ha lasciato commento, ma non essendo possibile ho pensato di donarla ad Annamaria del blog "UN AZZURRO CIELO".

Non la conosco, non è nemmeno un assidua frequentatrice del mio blog ma quando io passo nel suo la "percepisco" e come ho detto a lei in un commento anche se per motivi diversi la capisco e sento nell'anima ciò che dice...

poi adoro l'azzurro e spesso mi soffermo a guardare il cielo ^_^...



Aspetto l'indirizzo di Annamaria per poterle spedire la scatola e nel frattempo ringrazio tutte voi per aver partecipato e a chi ha anche pubblicato nel proprio blog il mio banner, mi spiace come ho già detto non aver potuto donarne una ad ognuna di voi ma presto ne farò un altra ^_^.




13 commenti:

  1. Che meraviglia questa scatola. Sei sempre bravissima. Buona settimana e buona produzione di scatole

    RispondiElimina
  2. Debora! Che emozione! Non è vero però che non passo spesso dal tuo blog, magari passo velocemente , in punta di piedi senza far rumore, ma ti seguo da tanto. Credo che tu abbia anche avuto i fiocchi di neve che facevo all'uncinetto qualche anno fa, quando la vita era più leggera.e io ho ancora il tuo topolino di stoffa con la lavanda.... ti ringrazio con tutto il cuore perchè quando leggo un tuo commento sento che un legame virtuale c'è, come dici tu per motivi diversi, ma entrambe abbiamo i nostri pesi da portare...
    grazie ancora! Ti abbraccio fortissimo
    Annamaria (una volta cuorieperline ora anche azzurrocielo)

    RispondiElimina
  3. complimenti a Annamaria e a te per questa bellissima scatola...nonchè per le bellissime parole...un bacione simona:)

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice! Non la conosco quindi corro a vedere il suo blog.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. mi sono persa il tuo bellissimo giveaway..peccato!!! fortunata la vincitrice, ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  6. Ciao Debora! Congrats for the lucky winner! The box is just gorgeous and the red render soo cute!
    I wish you a very Merry Christmas!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Complimenti ad Annamaria!!!! una persona davvero speciale... sono belle queste amicizie anche se virtuali, sono per certi versi molto più vere di quelle reali...
    Un abbraccio a entrambe!!! ;))

    RispondiElimina
  8. questa scatolina....come un piccolo tesoro...molto bella.glo

    RispondiElimina
  9. ciao
    una bella scatola, brava.

    RispondiElimina
  10. Ciao Debora, sei una persona generosa e sensibile, sono certa che Annamaria ha apprezzato il tuo gesto, lei cosi coraggiosa e forte, si commuove per questi piccoli pensieri sinceri. Trovo il tuo blog molto interessante, continuerò a seguirti e vado ad iscrivermi subito anche se non ho la foto. Ti auguro felice anno nuovo. Antonietta

    RispondiElimina
  11. Sapevo che avresti fatto la scelta giusta ...che la tua meravigliosa scatola avrebbe seguito i passi del tuo cuore......Congratulazioni ad Annamaria e un bacione a te cara Debora - Mirtilla

    RispondiElimina
  12. Questa scatola è un sogno!!

    lolly

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.