lunedì 8 settembre 2014

New York cheesecake, cheesecake con la ricotta....e dolcissimi micini ...

Chi mi conosce bene e sa quanto io sia negata come cuoca si stupirà di questo titolo e di questo post ma complice un dolce che un amica mi ha fatto assaggiare in questi giorni mi sono data alla pasticceria...al cheesecake in particolare.
Questo classico con il formaggio spalmabile e le pesche che ho sciroppato io l'ho fatto la scorsa settimana ed è piaciuto molto, ieri sera invece ne ho fatto uno con la ricotta, le pere e la nutella diciamo che a vederlo era decisamente bruttino ma per fortuna molto buono.
Comunque tranquille non cambierò arte, preferisco ancora maneggiare uncinetti, aghi e stoffine vaire anzi se qualcuna di voi conosce un cuoco che si presti a prepararmi pranzo e cena gratuitamente me lo comunichi ^_^.



Ed ora tornando seria voglio farvi conoscere quattro dolcezze nate "a sorpresa" alla micina che un amica blogger ha adottato, quattro meravigliosi micini bianchi e neri dal pelo semilungo...
Uno di loro ha gia trovato casa gli altri tre sono adottabili: logicamente si richiede serietà e amore incondizionato per tutta la loro vita.
Questo è uno...



Per vedere gli altri cliccate il link di seguito ed entrerete nel blog di Laura che molte di voi già conoscono e per chi ancora non la conoscesse oltre che per i micini vale la pena entrare per i suoi lavori ed i suoi ricami.



17 commenti:

  1. che amore questo micino, spero che trovino tutti casa!!! i cheesecake sono buonissimi! io adoro spadellare in cucina!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Io sostengo sempre che l'importante è che sia buono. tutto il resto, almeno per me , conta poco. A volte vedi in giro artistiche meraviglie, poi le assaggi e ti cade per terra la lingua o le papille si atrofizzano!!!
    Il micio è un vero tesoro...quanto è carino!!!
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina
  3. moolto invitante il tuo cheesecake! E che dolcezza il micio.!
    un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Che bellissimo cucciolino è quel micino!!! Speriamo che trovino tutti una famiglia amorevole che li adotti!! E complimenti per la cheesecake, sembra ottima!

    RispondiElimina
  5. che amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissimooooo!bacioni:)

    RispondiElimina
  6. carinissimo questo micino... quando sono piccoli non si può resistere!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  7. Scusami Debora, ho già provato tre volte a rispondere ma la connessione oggi è penosa, comincio e poi si disconnette...
    Grazie per la condivisione dei miei micini, grazie grazie grazie!!!!
    Ma lo sai che è proprio invitante la tua cheesecake? Pensa che è un dolce che non faccio mai, ci dovrò pensare... :D
    Grazie ancora, un bacione!
    Laura

    RispondiElimina
  8. Gnam, gnam, ho l'acquolina in bocca!!! Chissà che profumo, chissà che gusto! Il micetto è una meraviglia, ora vado a vedere gli altri! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  9. E' uno di quei dolci che prima o poi devo fare, ne ho mangiato un con frutti di bosco una vera bontà. E non sottovalutarti Debora, già dalla foto si capisce che ti è venuto bene e vedo che è stato graditissimo. Ho visto da Heidi l'arrivo di questi bellissimi micetti, chissà che trovino presto una casa, una famiglia che gli accolga e li ami. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  10. Ma lo sai che la cheesecake è la mia torta preferita? La tua è davvero invitante. Che amore quel micino! Spero che trovino presto tutti casa
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Se trovi il cuoco, condividiamo?

    RispondiElimina
  12. a cosa resistere......a una fetta di questa torta troppo invitante o al musetto dolcissimo del micetto.....

    RispondiElimina
  13. Ciao, sarà l'ora, ma la tua torta è davvero molto invitante!!! e che dire del dolcissimo visetto del gatto!!!
    Buona settimana ...

    RispondiElimina
  14. Que delícia essa torta cheesecake !!! E o gatinho é muito lindo também ! Bjs !

    RispondiElimina
  15. Brava Debora , hai preparato un dolce delizioso. ...seguito subito da un altro !! Che amore questo micino..io ne ho già quattro e nn posso prendere altri ma spero con tutto il cuore che trovino prestissimo una persona che li adotti e li ami. Un bacione grande grande. Mirtilla ♥ ♥

    RispondiElimina
  16. Bhe devo dire che è valsa la pena attendere 10 minuti per aprire il blog...Debora cuoca mi mancava e,anche se questo buonissimo dolce l'avevo già visto,devo dire che mi fa tornare l'acquolina...me lo papperei immediatamente:-)))
    I micini sono bellissimi..chissà Ale quando li ha visti...!!!
    Poi ho fatto un giretto nei post persi e come sempre ho visto lavori bellissimi di una raffinatezza unica...Pato invece di raffinato non ha nulla..è proprio un somarone gigantesco ma bellissimo..ahahah!!!
    Un abbraccio Debora,buona giornata
    Anna

    RispondiElimina
  17. QUE AMORRRRRR
    YO TENGO 5 CHIQUITOS.
    SALUDITOS

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.