venerdì 10 maggio 2013

Un regalo e creatività in standby...

Che sia a causa del tempo, che oltre la schiena ho anche la creatività bloccata? Oppure che sia colpa del troppo scartavetrare la vetrinetta?.
Da quando ho terminato la mia credenza con alzatina, che ora è qui nella mia sala (e per fortuna mi piace vista la quantita di lavoro per terminarla) mi sono bloccata...ho fatto solo qualche giro ad uno svuotatasche di fettuccia e poi tante idee che mi frullano nella testa ma praticamente nessuna messa in pratica.
Ma qualcosa da farvi vedere ce l'ho ugualmente ...
Una mia vicina ha acquistato alcuni articoli dal negozio di Anna (negozio che potete vedere cliccando qua Miss Hobby ), molte di voi la conoscono ma per chi non la conoscesse può andare a visitare il suo blog cliccando sopra la prima foto.
E così nel pacchetto che mi ha inviato destinato appunto alla mia vicina ha messo anche un pernsiero per me: uno stupendo sacchetto cucito in modo perfetto, con del pizzo, stampato e soprattutto curatissimo nei particolari.
Inutile dire che la  mia vicina è stata felicissima degli acquisti ma lo sono stata moltissimo anche io per questo inaspettato regalo.
Non sto a descriverlo troppo perchè nelle foto potete vedere i dettagli come ho detto prima molto curati e l'abbinamento delle varie stoffne.




A me è piaciuto moltissimo e penso anche a voi.
Sperando la mia creatività si rimetta in movimento presto vi auguro un sereno weekend...forse un pò piovoso ma sempre sereno.
Debora

16 commenti:

  1. Ciao Debora!
    Bello il tuo sacchetto! E bellissima la tua credenza ridipinta, che lavorone che hai fatto, fantastici i pomoli azzurri, indovinatissimi!
    La creatività... beh, mica sempre la si può avere, no? Ogni tanto occorre staccare un po', per poi tornare più carichi di voglia di fare, io trovo che leggere un libro, o anche due o tre di fila, poi mi fa apprezzare di più il ritorno ai miei hobbies, non so se accade a tutti o è una cosa solo mia.
    Ciao Debora, buon week end!

    RispondiElimina
  2. E' sempre un piacere passare a trovarti...
    Un caro abbraccio,
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara! Il tuo nuovo sacchetto è davvero romantico e raffinato! Per la tua creatività, non ti abbattere! Capita a tutte di avere tante idee, ma non si sa bene perchè le mani non riesconoa fare ciò che vorremmo... io in genere lascio stare, mi prendo un po'di pausa e mi faccio qualche passeggiata rigenerante nella campagna!
    Un abbraccio tesoro e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Un bellissimo acquisto. Vedrai che tutto tornerà a posto. Si vede che la vetrinetta ti ha impegnata parecchio e ora hai solo bisogno di staccare per qualche giorno.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. E' veramente bellissimo e anche i cuoricini! Ora vado a curiosare al link che hai indicato...

    RispondiElimina
  6. Ho aperto un attimo il mio blog per controllare se esisteva ancora (dopo tutta la fatica per farlo sono terrorizzata che vada cancellato...paranoica eh?)....dicevo, ero nel blog e lo sguardo va alla blogroll e tra me e me ho pensato...ma guarda...sembra il sacchettino che ho regalato a Debora!!!.....beh, sono proprio "svanita"...è il mio sacchettino davvero!
    Sono contenta che ti sia piaciuto e che la tua vicina abbia apprezzato gli acquisti...grazie Debora per questo bel post!
    Per quanto riguarda la ceatività, anch'io ho mille idee ma non le metto in pratica al momento perchè stiamo organizzando per la Comunione di Chiara che sarà domenica prossima e poi in effetti la pigrizia non mi ha ancora abbandonato...ma si Debora, cerchiamo di fare del nostro meglio...intanto tu hai fatto una lavorata micidiale con la vetrinetta...rilassati un pochetto!
    Uhhh che commento lungoooo.....mo sono proprio un'attaccasuole..ahahah!!!
    Buon fine settimana a tutti voi
    Anna

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il sacchettino è stato realizzato molto bene ed è molto delicato nei colori , come piace a me!Non ti preoccupare...è capitato anche a me di avere un attimo di "pausa" :-) ....ogni tanto ci vuole... riposare la mente e le mani :-) fa bene per ricompinciare poi alla grande!
    Un caro abbraccio,
    Monica.

    RispondiElimina
  8. Una bolsita muy bonita y delicada.
    un bso.

    RispondiElimina
  9. Ciao! immagino il mal di schiena.. però dai: la vista della vetrinetta ti rincuorerà sicuramente! questo sacchettino è delizioso!!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Beh Debora, un pò di meritato riposo ti ci vuole proprio dopo tanta fatica. Il sacchettino di Anna è delizioso, come tutte le cose che crea. Un bacetto e auguri per la festa della mamma. Paola

    RispondiElimina
  11. Ognitanto bisogna staccare la spina, e se non lo si fa volutamente interviene il subconscio. Capitaa spesso anche a me, non preoccuparti che le idee non ti abbandoneranno! Il sacchettino di Anna è splendido ed inconfondibile...che stile che ha!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. il sacchetto è davvero bellissimo!!!
    mi spiace tantissimo per il tuo mal di schiena,riposati e riguardati
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. bellissimo pensiero ha avuto la tua amica!!
    complimenti!
    Niky

    RispondiElimina
  14. Adorabile!!! Buona settimana :-)))
    Emi

    RispondiElimina
  15. Anna è una forza. Bellissimi i suoi lavori!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  16. Ciao Debora, che piacere vedere sul tuo blog tutte queste cosine "stile fiaba" come lo chiamo io lo stile Shabby!...
    Mi sono unita ai tuoi lettori per non rischiare di perderti.
    Se ne hai piacere, puoi venire a trovarsi qui:
    http://bricioledisapori.blogspot.it/
    A presto, Lorena

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.