domenica 14 aprile 2013

Un premio ed un porta occhiali...

Sono qui anche oggi per farvi vedere un piccolo lavoro che ho fatto ieri sera e poi per rigirare un premio a tutte voi che mi è stato donato da Eugenia di "My new old life".
Non rigiro premi da un bel pò, un pò perchè non amo dover scegliere a chi poi rigirarlo fre le followers, un pò per pigrizia ed un pò perchè manco il tempo.
Ma ora, qui in divano, il tempo non manca e così ho pensato di partecipare...
Questo il premio:  
Very Inspiring Blog Award

  e queste le sette cose su di me:

- sono estremamente sensibile e dolcemente malinconica, potessi avere la bacchetta magica donerei a qualunque essere vivente serenità, la cosa più importante per me ma che al momento mi manca;
- nei momenti particolari dove tutto sembra andare storto e lo stomaco stringe guardo Tom e Jerry, i Flinstones o qualche film Disney;
- il mio colore preferito è l'azurro polvere, non sopporto i colori accesi, le luci forti e dirette (nemmeno quella del sole) come i rumori forti e chi parla forte ed è troppo invadente e presuntuoso;
- poche persone riescono ad entrare nella mia vita, ho un carattere "un pò" chiuso, forse discendo dagli orsi e non dalle scimmie :);
- non sopporto chi ritiene di aver sempre ragione e chi racconta bugie;
- non amo chi entra un sacco di volte in un blog anche in una sola giornata e non lascia nemmeno un commento, se si ha il tempo di entrare più volte si ha anche il tempo per lasciare un semplice ciao. Se si entra più volte significa che il blog piace perciò non c'è motivo di non lasciare un commento;
- adoro gli animali tutti tranne le lucertole che rispetto ma che mi fanno una paura incredibile (altro motivo per cui non amo l'estate) creare, l'autunno e l'inverno, coperte e cuscini, il camino acceso, la montagna.
- vesto in modo classico sportivo ma sempre di nero, blu o marrone assieme a bianco,azzurro e beige. 
- mi fanno troppo ridere (per non dire che le trovo ridicole) le persone che mandano i messaggini sottintesi ad altri utenti tramite facebook o qualunque altro social network soprattutto quando non hanno 15 anni ma qualcuno, ehm tanti di più :)...ma non è più semplice e maturo telefonarsi o parlarsi?!? o forse lo fanno per far sapere al mondo i fatti loro?!? mah...
Va beh come ho detto ieri forse sono troppo antica per comprendere certi meccanismi.

(Mi sono lasciata prendere la mano ed ho scritto più di sette cose su di me, ma ormai che sono scritte le lascio)

Non riesco a scegliere a chi rigirarlo perciò lo rigiro a tutte voi indistintamente anche perchè come ho sempre detto ognuna di voi ha qualcosa per cui essere premiata...perciò chi ha piacere lo può prendere.
Ringrazio di cuore Eugenia e vi invito ad andare a visitare il suo blog.

Ora il mio lavoro di ieri sera: porta occhiali morbido, morbido e porta fazzoletti ... 










Debora

18 commenti:

  1. Cara Debora,complimenti per il premio e per i tuoi lavori.Mi ritrovo in molte cose che hai scritto come il fastidio della luce dei colori accesi e dell'estate,il voler dare serenità a tutti!E' bello conoscerti meglio!Un bacione e mi raccomando resisti ....il caldo sta arrivando!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. bellissimo il portaocchiali! Sarà per gli occhiali da sole per proteggerti dal sole che finalmente oggi ha deciso di farsi vedere!
    ah... lo stampino in silicone del post precedente... cioccolatini??!!??!! :-)
    baci baci Erica

    RispondiElimina
  3. Ciao Debora, bellissimo il portaocchiali! Il tessuto è fantastico!

    RispondiElimina
  4. wow che bello! mi piacciono tanto le stoffe che hai usato!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Bella la stoffina !!!!!!!!! e sei stata bravissima

    RispondiElimina
  6. Che bella stoffa hai usato.
    Molto romantica.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Debora, intanto il porta occhiali e fazzoletti sono tanto tanto carini...che bella fantasia, poi ti riconosco in tutto e condivido tutto....hem colori a parte.
    Il premio te lo sei meritato perché il tuo blog è davvero bello e ricco di spunti per tutte noi. Un abbraccio. ..sperando che l'estate duri poco...:))
    Ci beccheremo gli accidenti di tante bloggers. Bacioni

    RispondiElimina
  8. Oddio che belli il porta occhiali e fazzoletti....la stoffina è stupenda e poi li hai realizzati divinamente..beh, si è capito che mi sono innamorata anche di questi tuoi lavori vero?
    Ed ora passiamo ai complimenti per il premio e le 7 (o più) cose di te che condivido in pieno (a parte le lucertole ehehehe) e conoscendoti devo dire che ti rispecchiano al 100%!
    Grazie per avercelo rigirato...dimenticavo....il punto 1 forse è quello che ci accomuna di più...ma mai disperare...la serenità è tanto difficile da ottenere ma potrebbe arrivare quando non la si aspetta più...aspettiamo?
    Un caro abbraccio e buon inizio settimana
    Anna

    RispondiElimina
  9. che delizia di stoffe ^.^

    RispondiElimina
  10. Cara Debora, quello che mi è piaciuto del tuo blog fin dalla prima volta che l'ho trovato è stata la tua spontanea sincerità e il fatto che accompagni sempre i tuoi bellissimi lavoretti con un commento, anche se breve, di vita vera e dai un tocco di umanità al tuo blog. Grazie e adoro il portaocchiali e portafazzoletti fatti con quelle deliziose stoffine. Un abbraccio. Sara, discendente pure da un'orso.

    RispondiElimina
  11. Carinissimo il tuo coordinato porta occhiali e porta fazzoletti, adoro questi tessuti. Complimenti per il premio e, riguardo all'esserti raccontata....beh, molte cose abbiamo in comune ma quello che mi ha presa di più è "....la bugia". Io non sopporto la falsità di qualsiasi natura, mi prende lo stomaco. Buon lavoro Debora e alla prossima. Paola

    RispondiElimina
  12. Cara Debora, la cosa che mi è sempre piaciuta del tuo blog è la dolcezza che esce fuori violentemente (anche se tu non lo sopporti ;D) dalle parole che scrivi! Sei davvero una persona deliziosa,ed oggi posso dire che ti conosco un po' di più! Ti auguro davvero di trovare tutta la serenità che ora ti manca!
    Con tanto affetto
    Eug

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il premio cara Debora, è sempre bello che qualcuno pensi a noi... Conosco la dolcissima Eugenia.
    Un abbraccio e buon lavoro.

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia il portaocchiali e portafazzoletti. Le stoffine sono bellissime e poi amo l' abbinamento quadretti- floreale. Per non parlare dei loro colori...i miei preferiti. Complimenti per il premio, ho letto con piacere le cose su di te. Molte ci accomunano. non sopporto l' estate, le bugie e quelli che non lasciano mai commenti o che non rispondono mai!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. Dolcissimi e ben realizzati i tuoi lavori!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il premio!
    Leggendo le cose su di te ho notato che abbiamo molte cose in comune...sopratutto non amiamo l'estate e le bugie!
    Il portaocchiali e portafazzoletti sono stupendi...in tutto!
    Baciotti,
    Letizia.

    RispondiElimina
  17. complimenti per i tuoi lavori e ti invito a passare da me perchè.........
    sorpresa. cry68

    RispondiElimina
  18. Mi piace quello che ai scritto, e sono belli anche questi ultimi lavori che ai fatto.Un caro saluto Gio.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.