sabato 13 aprile 2013

Regali...

Sembrerebbe arrivata la primavera, per profondo amore verso autunno ed inverno non riesco a dire "finalmente" anche se pur essendo un amante della pioggia, l'acqua caduta negli ultimi tempi è stata decisamente troppa...la primavera mi piacerebbe se non portasse all'estate.
In ogni caso il sole e le giornate da poter vivere all'aria aperta mi portano a stare decisamente molto meno al pc e di conseguenza sono meno presente nel mio blog, nei vostri e rispondo a molte mail con un bel pò di ritardo, ma nel mio dna la velocità non esiste.
E per fortuna/sfortuna non seguo facebook e pinterest, o meglio sinceramente non li so seguire...il mio profilo facebook di Cuore Antico per me è una pagina in rete dove MI HANNO inserito il mio plummy shop e dove entro accetto amicizie che mi vengono richieste e rispondo a qualche saluto e qualche grazie...ma di più non so fare, perchè sinceramente così tante amicizie poi non le so gestire, non le so seguire...perciò chiedo scusa a chi magari mi manda inviti, richieste di vario genere...ora se non vedete mie conferme sapete il perchè. (Nel tempo vedrò di entrare un pò di più in questo meccanismo.)
E lo stesso vale per pinterest, per ora ho creato qualche lavagnetta ma nulla di più, anche li non mi trovo...dico..ma non è più semplice se si cerca una cosa entrare in qualche motore di ricerca?!?...mi sa che sono arretrata, datata del resto ho un cuore (e non solo) antico.
Però ho chi pensa per me infatti in questi giorni ho ricevuto due regali: uno da Sara e uno da Monica...
Sara mi ha creato una lavagnetta in Pinterest troppo bella con un sacco di cose che mi piacciono e mi rappresentano (cliccando sopra la foto entrerete direttamente e se avete due minuti guardate anche "azzurro polvere")


E poi il pacco di Monica...nastrini, passamanerie, stoffine dalle tonalità delicate azzurro polvere e stampi di silicone...









E dopo questi doni vi mostro alcuni dei lavori che ha fatto Moni in questi ultimi tempi....un paio di ciabattine di feltro con un grande bottone e con feltro e panno una casetta curatissima nei particolari.









Grazie a Sara, a Monica e a tutte voi che mi seguite.
Debora

12 commenti:

  1. Grazie a te Debora per essermi stata vicina in un momento veramente difficile. I regalini di Monica sono veramente carini e i suoi lavoretti sono deliziosi. Un abbraccio. Sara

    RispondiElimina
  2. Ma che bei doni!
    io sono un po' pinterest dipendente... mi appunto lì tutte le cose che vorrei fare, che vorrei comprare, i tutorial!!!
    certo,è una dipendenza, heeh ee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ma che bei regali!!!!!!!!Gli stampini che belli ..chissà che cose stupende farai!!!! io aspetto impaziente di vedere come li userai <3 :O) un bacione.

    RispondiElimina
  4. ¡Que bonito! la casita me parece una belleza.
    bsos

    RispondiElimina
  5. Quante belle cosine...Come faccio a trovarti su pinterest?
    Un salutone Susy

    RispondiElimina
  6. Questi regalini sono davvero deliziosi!
    Finalmente è arrivato il sole!!!
    Dai,...dopo l'estate torna sempre l'autunno...non deprimerti!!!
    Loredana

    RispondiElimina
  7. Ma che bei regali che hai ricevuto! Le stoffine!! le adoro!
    E' così gratificante quando le persone si accorgono del nostro cuore gentile, anche quando non facciamo molto per mostrarlo! E tu ne hai uno davvero dolce, e si percepisce nonostante non ti si veda molto su fb! ;D
    Buona domenica tesoro!

    RispondiElimina
  8. Eccomi di nuovo... da me c'è un nuovo post, ed ho pensato a te per un premio! Passa se ti fa piacere!!

    RispondiElimina
  9. Se tu sei antica, allora cosa sono io? Non ho Facebook e manco Pinterest e se non fosse per te, andrei ancora a carbone con il pc....Anche io ti ho mandato un mail ma, visto che ho problemi sia a ricevere che a farle arrivare, non ho capito se l'hai ricevuta o meno, comunque no problem. Ma che belli questi doni, la casetta mi fa impazzire! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  10. bellissimi i regali che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  11. Che meravigliosi regali! Conosco Sara, per ora solo via mail, ed è dolcissima. Io non ho FB, mi sono trovata costretta a fare google+ per il blog e spesso mi arrivano richieste di amicizie che non hanno alcuna affinità con me! Sbircio Pinterest ma non mi sono iscritta.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. QUE HERMOSURA LA CASITA!!
    Y LA OSITA ASOMADA ...AMOROSA.
    SALUDITOS

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.