lunedì 24 settembre 2012

Un mercatino ...


A Villa Farsetti nel comune di Santa Maria di Sala in provincia di Venezia si terrà una rassegna cinofila amatoriale, Caterina, che alcune di voi già conoscono, volontaria del rifugio A.P.A di Chioggia avrà la possibilità di partecipare al mercatino con un banchetto di tutte cose fatte a mano.
Ovviamente il ricavato andrà a favore degli ospiti pelosi del rifugio.

Lei si è già attivata per preparare qualcosa, so che il tempo a nostra disposizione per poter dare un nostro anche minimo contributo è davvero poco ma se magari avete qualcosa già pronto, anche cose molto semplici, o se avete qualche idea di qualcosa che si può creare velocemente che ne dite di contribuire?

L'idea era quella di poter allestire un mercatino per il Natale perciò il tempo per preparare qualcosa sarebbe stato di certo maggiore, ed io avrei chiesto il vostro aiuto più avanti ma visto che si è presentata questa opportunità Caterina ha pensato di sfruttarla.

Vogliamo aiutare Caterina e le altre volontarie  e di conseguenza i tanti cuccioli presenti al rifugio e non solo?

 Chi desidera contribuire alla realizzazione di questo banchetto può inviare o portare direttamente il proprio contributo creativo direttamente al rifugio, questo l'indirizzo:

A.p.a Chioggia - O.n.l.u.s Strada Statale Romea, 98/X
Sant'Anna di Chioggia
Venezia
Italia
30015
 
(cliccando nel bannerino qui di fianco entrerete direttamente nel loro sito)

Grazie da parte mia ed anche da parte di Rufus che come sapete era un ospite di quel rifugio...
 e non dimenticate... se volete adottare un cucciolo al rifugio ne troverete di certo uno che vi prenderà il cuore e non lo abbandonerà mai più.


 Debora
 

12 commenti:

  1. Il contesto di questa villa è davvero molto bello e chissà che siano in molti a parteciparvi. Mi hai ricordata che la devo contattare e che, porca la miseria, sono ancora in alto mare con quello che sai. Ma farò di tutto! Un bacione e una valanga di carezze a Rufus. Paola

    RispondiElimina
  2. Lodevole iniziativa, come d'altronde tutte quelle che si prefiggono di aiutare i nostri amici pelosi...io sono "leggermente" presa ma vedrò cosa riesco a fare..come si fa a non partecipare? IMPOSSIBILE!!!!
    Dai una grattatina a Rufus da parte mia...ma che faccia da malandrino che si ritrova eh? (notare che ho scritto faccia anzichè muso..eheheh)
    PS- ieri niente temporale quà, sembrava ma...solo una pioggerella di 10 minuti...mi spiace per il tuo cancello accipicchia!!!!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe partecipare...vediamo cosa trovo nei miei Charity shop preferiti,il loro ricavato va agli animali abbandonati qui.Coccole a Rufus!

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa iniziativa!!
    Amo i nostri amici a 4 zampe!!
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima iniziativa! Mi dispiace moltissimo non avere nulla di pronto che valga la pena spedire, spero che le iniziative non finiscano qui...
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Che bellissima iniziativa!!!I nostri amici animali si meritano tutto il bene.Al momento non riesco a preparare nulla, magari alla prossima!!!
    Bacioni
    Alessandra.

    RispondiElimina
  7. Cara Debora,non immagini quanto mi dispiace non avere niente di pronto da poter spedire,comunque se per Natale ci sarà qualche altra iniziativa fammelo sapere.
    Mando una carezza virtuale a tutti i pelosetti dell'associazione,e anche ai tuoi!
    Baci,
    Letizia.

    RispondiElimina
  8. Anonimo9/26/2012

    Ciao Debora, non ci conosciamo ma è da un po' che ti seguo e mi piaccionio molto i tuoi lavori.
    Anch'io, come te, sono una raccoglitrice di cani e gatti e al momento ho 2 cani, 4 gatti, 2 figlie e un marito!Per quanto riguarda il mercatino non ho capito quando sarà : ho già alcune cose pronte previste per un altro mercato animalesco ma molto volentieri le dono all'APA. Mi puoi dire la data ? Grazie Chiara (milli9075@tiscali.it)

    RispondiElimina
  9. Ciao Debora!
    Al momento non ho niente di già pronto, dopo Sweet Noel devo cercare di recuperare un pochino con quello che devo fare per Natale, ma appena torno a casa guardo se c'è ancora qualcosa di pronto. Quando si svolgerà questo mercatino?
    Ciao!
    Heidi

    RispondiElimina
  10. Ciao
    bella iniziativa.
    Ma quando ci sarà questo mercatino?

    RispondiElimina
  11. Cara Debora avevo visto questo tuo post ed era mia intenzione commentare dopo aver cercato qualcosa da spedirti.... siamo a domenica ed io sono ancora in albergo exstra lusso (dati i costi della sanita).... mi spiace npn poter contribuire e nonostante il desiderio di aver una compagnia pelosa in casa... Mi rendo conto che non potrei ricambiare l'affetto che danno e dar loro l' attenzione che meritano...un sorriso ed una buona domenica....

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.