domenica 20 novembre 2011

Un post per dirvi che...

Il Natale è alle porte e io quest'anno più degli altri sono in ritardo dovrò accantonare
un pò il blog o meglio riuscirò a passare nei vostri per vedere le novità non sempre lasciando un commento...del resto ho gia molto diminuito da un pò di mesi la mia presenza...e sono sincera nel dire che quando ho poco tempo passo prima in quelli di ricamo e cucito ma non perchè gli altri non mi piacciono, anzi, solo per una questione di passioni e di tempo.
Ci tenevo a dire inoltre che per mia scelta io alterno i blog che seguo, (è giusto tutti abbiano visibilità) o meglio nella lista che appare pubblicamente cerco di mettere tutti i blog dei quali sono sostenitrice, a turno logicamente perchè tutti non ci stanno.. così se vedrete sparire gli aggiornamenti dei vostri post dal mio elenco "blog che seguo" ora sapete che li alterno (non spesso perchè per farlo impiego molto tempo).
Ci sono poi due novità che mi terranno un pò più lontana dal blog: la prima è che da metà dicembre aumenteremo di un peloso in famiglia (come molte di voi sanno adoro gli animali) e per quella data vorrei aver fatto la maggior parte dei miei lavoretti per poi dedicarmi anche a "lei" una femminuccia di grande bovaro svizzero...eccola nella foto...
Il suo nome è Winnie witch...nome prestabilito, ma mio figlio ne ha pensati altri: fata, abby, heidi...si accettano consigli :).



La seconda novità è una cosa che mi impegnerà un pò e che riguarda sempre la creatività...ma di questa cosa ve ne parlerò di certo fra un pò di tempo.

La novità invece dell'ultima ora è decisamente meno positiva, ma anche questa contribuisce al non avere molto tempo...questa notte mia mamma è scivolata nel tappeto della camera...mattinata al pronto soccorso, le radiografie dicono nulla di rotto,ma dovremmo fare degli accertamenti;ha una fortissima contusione in entrambe le ginocchia, perciò per un pò di tempo non potrà muoversi e così dovrò dedicarmi a lei...

C'è inoltre da dire che il numero delle mie followers è cresciuto incredibilmente e seguire tutti i blog è praticamente impossibile.
Perciò questo post è per chiedere scusa a tutte voi che siete costanti nel seguirmi, se non ricambierò o se non lascerò commenti puntuali ora sapete il perchè.


47 commenti:

  1. è dolcissima winnie witch!
    un abbraccio per tutto, un augurio a tua mamma e a risentirci quando ci sarà più tempo... tanto non ti dimenticherò
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Ciao Debora, è vero, il tempo a disposizione per le cose che ci piacciono è purtroppo meno di quello che vorremmo, neppure io riesco sempre ad essere presente e a commentare... Ti auguro di cuore che tua mamma si riprenda presto! Una coccola per questo amore di cucciolotta!!!
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  3. La tua cagnetta è stupenda,auguri per la mamma,un bacio.

    RispondiElimina
  4. Cavoli povera mamma, falle tanti auguri! Abbraccia quell'amore meraviglioso di cane!

    RispondiElimina
  5. Ciao Debora, la nuova arrivata è bellissima e da riempire di coccole.
    Ti faccio tanti auguri per la tua mamma e spero si risolva tutto rapidamente.

    RispondiElimina
  6. Carissima mi spiace molto x la tua mamma!!!auguroni!!! e tu mi mancherai, ma dopo gennaio lo sò che ti metterai a paro!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  7. Mi che meraviglia questo cucciolotto! Magari potessi allargare anche io il mio nido per pelosetti! La notizia di tua madre mi da un immenso dispiacere. Ora vedi di prendere tutto il tempo necessario per starle vicino e fare tutte le cose che devi portare a termine. E per la visita ai blog....ma che problemi ti fai? No problem! Un bacione e...in bocca al lupo per tutto! A prestissimo Paola

    RispondiElimina
  8. No problem, aspetto tue "notizie",
    una grattatina dietro le orecchie alla tua cucciola da parte mia!
    stai serena il più possibile
    Anna

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace per la tua mamma, le auguro una ripresa veloce.
    Il cane è stupendo...io tifo per heidi.
    Sei sempre molto cordiale e premurosa...prenditi cura di te, noi passeremo comunque a trovarti.
    Buona domenica
    Nunzia

    RispondiElimina
  10. Innanzi tutto auguri per la tua mamma e poi, dedicati pure a questa meraviglia pelosa: è magnifica. Un abbraccio. Tinu

    RispondiElimina
  11. Sono molto dispiaciuta per tua mamma, speriamo che si riprenda in fretta..per quanto riguarda il blog...non preoccuparti, immagino il poco tempo e i tanti lavori,..fai quello che puoi cara Debora!..e infine....ma quanto è bella la tua nuova pelosona???? Mi viene voglia di stringerla e coccolarla, porterà una gioia immensa in casa tua!!! Ti abbraccio cara amica, Anna.

    RispondiElimina
  12. Buonasera Debora. Mi dispiace tantissimo per la tua mamma, speriamo che si riprenda più che in fretta, ma con il tuo aiuto sarà così, ne sono sicura!
    Per questa cagnolina mi piace tanto anche Abby...
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  13. ma che amore!!!! la nuova pelosetta è magnifica!!!!
    Tranquilla, ci sentiremo quando sarai più tranquilla, spero che la tua mamma si riprenda in fretta!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  14. Stai tranquilla. E' un bel pensiero che tu ci abbia spiegato cosa ti capita, una delicatezza perchè evidentemente ti importa qualcosa davvero di avere un blog.
    La cagnolina è deliziosa e sicuramente impegnativa (date le dimensioni).
    Per il tuo lavoro creativo ti auguro di andare in bocca al lupo, e per la tua mamma un abbraccio di sostegno.
    A presto
    Aretusa
    Petit Pooh Mon Amour

    RispondiElimina
  15. urca ,mi dispiace tantissimo per tua mamma chissà poveretta che dolore!!!
    tenerissima la cucciola!!!

    RispondiElimina
  16. Anonimo11/20/2011

    Fata mi piace come nome, le sta bene secondo me !! : ) Che occhioni grandi che ha, è dolcissima.
    Il tempo passa così veloce che se non ci fossero i negozi che iniziano ad abbellirsi quasi quasi non mi accorgerei dei giorni che passano e del natale che arriva !!
    Un saluto, ed una buona settimana !

    RispondiElimina
  17. CIAO ED AUGURI PER TUA MAMMA, IL CANE E' DELIZIOSO

    RispondiElimina
  18. adorabile cucciolona, che zampone! un bacione alla tua mamma che si riprenda presto. un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Prima di tutto tanto auguri per una veloce guarigione della mamma e poi Debora che bella la cucciola di bovaro! Diventerà una cagnona strepitosa. E' un razza meravigliosa,hai fatto bene a sceglierla.
    Buon lavoro visto che hai tanti progetti. Chissà che cose belle vedremo.
    Un bacio

    RispondiElimina
  20. tante cose..belle, come la meravigliosa creatura a 4 zampe, e brutte...la tua mamma e la tua prossima assenza..già mi manchi :(
    Io però ti aspetto...tante buone cose!

    RispondiElimina
  21. Tantissimi auguri per la tua mamma, Debora!
    ...e che bella la pelosotta che arriverà nella tua famiglia...fortunata cagnolotta!!!
    Un abbraccio!

    Emanuela

    RispondiElimina
  22. Santo cielo, ti ho risposto alla mail e non avevo visto il blog, mi dispiace, povera mamma, chissà che dolore e che spavento...
    Per carità, prima la mamma e la cucciolona (io voto per Heidi ovviamente), poi quando sarà tutto a posto e ne avrai voglia, anche il blog, ma ci mancherebbe altro!
    Certo che non si finisce proprio mai, ma spero che la mamma riesca a riprendersi in fretta, tu tienila d'occhio in ogni caso.
    Un bacione!
    Heidi

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Debora!
    Parto con il fare gli auguri alla tua mamma... povera... chissà che spavento!
    La tua futura pelosetta è stupenda e mi piace tantissimo anche il nome che avete scelto!
    Quando abbiamo deciso di far entrare Ginger nella nostra famiglia...aveva già il suo nome e quindi non lo abbiamo cambiato... altrimenti mi sarebbe piaciuto chiamarla HOPE... hope che significa speranza...
    Buona giornata... Aria

    RispondiElimina
  24. Ciao Debora!Ho un attimo di tempo e ti scrivo per dirti che ti faccio tanti auguri per la mamma e per quella bellissima cagnolina che ti impegnerà quanto basta , ma tanto da dire..."aiutooooo!!Farai quello che potrai..tanto chi ti conosce ti seguirà comunque perchè sei brava ...quindi aspetteremo...Salutoni "a.. tutto cuore"Patry

    RispondiElimina
  25. Cara Debora,non preoccuparti,per il seguire i blog!ci capita a tutti nelle nostre vite ci sono anche le altre cose e quindi si fà quel che si puo'Sei una persona dolce e precisa!Auguri per la tua mamma e benvenuta alla cagnetta!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  26. ciao, dato il non tempo necessario per tutto ti avviso che hai vinto il mio candy di compleanno e che da me nel post c'è linka qui!!!!
    COMPLIMENTI.!!!!
    Tante cose sembrano proprio arrivare nel momento che hai bisogno di un conforto extremo.
    Fla

    RispondiElimina
  27. ciao Debora, auguri alla tua mamma perchè si riprenda presto. Aspetteremo le foto della nuova "cagnolina" e nel frattempo una coccola a Nanuk.

    RispondiElimina
  28. CIAO DEBY...MI DISPIACE PER TUA MAMMA E SPERO CHE SI RIMETTA AL PIù PRESTO!! LA CAGNOLINA è MOLTO BELLA E SICURAMENTE DI DA FARE TE NE DARà MOLTO!! BACI

    RispondiElimina
  29. tranquilla
    per il resto tutto si aggiusta
    mi piacerebbe Fata o Heidi
    bacii

    RispondiElimina
  30. Mamma mia Debora, mi dispiace per la tua mamma,
    ma vedrai che con il tuo aiuto e il tuo affetto
    tutto si metterà a posto.
    Che meraviglia la tua cagnolina, ha già delle zampone belle grosse, chissà quando sarà
    più grande....
    Un abbraccio caldo caldo
    Susy x

    P.S. I tuoi commenti mi fanno sempre molto piacere, ma se non hai tempo, non preoccuparti,
    ci sono cose più importanti.

    RispondiElimina
  31. Mi dispiace per tua mamma, ma vedrai che tutto andrà bene.
    I tuoi commenti mi fanno un piacere immenso, ma non preoccuparti...Susy ha ragione, ci sono cose più urgenti che devono avere la priorità.
    La nuova componente della famiglia è un AMOREEEE! Un GRANDE amore eheheh!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  32. Innanzi tutto auguri per la tua mamma e poi anche per tutte le novità.Non preoccuparti, in questo periodo siamo tutte occupate
    Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  33. Tranquilla pensa prima a tua mamma che è la cosa più importante,poi per il resto c'è tempo!!
    Ti auguro tanto bene per te e per lei..
    un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  34. auguri per la tua mamma, principalmente e poi per tutto il resto, stai serena...ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  35. quanto è bella la tua cagnolina!! tante coccole a lei!
    in bocca al lupo per la tua mamma
    francesca

    RispondiElimina
  36. Ciao, ti faccio tanti auguri per la tua mamma, spero si rimetta presto. La tua cagnolotta è stupenda e non ti preoccupare, capita anche a me di non riuscire a passare in tutti i blog. Con tutto quello che si ha sempre da fare.

    RispondiElimina
  37. Spero tanto che quella bellissima cucciolotta ti renda un po' leggere le giornate.Un mare di bene.

    RispondiElimina
  38. Ciao Debora, come dici tu, è impossibile seguire i blog di tutti i followers e anch'io, pur con dispiacere, ne trascuro molti soprattutto tra gli ultimi arrivati. Vorrei poter passare da ognuno, ma purtroppo per mancanza di tempo devo fare delle scelte. La femminuccia a cui dedicherai parte del tuo tempo è veramente bella e tenerissima e certo vi terrà tanta compagnia come i cani sanno fare. Mi dispiace molto per ciò che è successo a tua mamma, ma se è solo una contusione vedrai che si rimetterà in fretta...la mia purtroppo non è stata così fortunata, se così si può dire, e dovremo avere tanta pazienza ed ottimismo. Un sacco di auguri alla tua mamma e un grande abbraccio a te!

    RispondiElimina
  39. Infiniti auguri per la tua mamma!!!
    La vita è piena di imprevisti per non farci annoiare!! ;-)
    baci
    daniela

    RispondiElimina
  40. Ma che cucciolona che sta per arrivare!!!
    In bocca al lupo per la mamma.
    Un abbraccio
    Rosy

    RispondiElimina
  41. Mia cara non credo che ci dovrebbe nemmeno essere la necessità di scrivere un post simile. Il blog deve essere uno svago, e ognuna di noi passa quando può, credo che a tutte noi faccia piacere ispirarsi girovagando qua e là, ma il tempo per i commenti è sempre difficile da trovare. Io ci provo, ma ultimamente sono molto in difficoltà anche io, soprattutto per la connessione disgustosa che ho da agosto...

    Oggi, come te, ho adottato due nuove micie: ora sono nella loro cameretta che si ambientano, spero di poterle presto mostrare in foto, ora sono troppo terrorizzate povere... hanno tre anni e la loro anziana padrona è morta un mese fa, sono tutte confuse e magrissime.....

    Buon fine settimana
    Bisou

    RispondiElimina
  42. Ops, scusa..
    PS: In bocca al lupo per la tua mamma, per fortuna che non c'è nulla di rotto!

    RispondiElimina
  43. Prima di tutto auguri per la mamma e poi il tempo è tiranno con tutti! sii serena e non ti preoccupare!Monica

    RispondiElimina
  44. Ti capisco perfettamente, anche io in questo periodo latito dal mio blog e dagli altri.
    Stasera mi sono ritagliata un pò di tempo per passare dai miei blog preferiti!
    Innanzitutto auguri alla tua mamma e poi....che dire di questa splendida cagnolona, è un vero amore!!!!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  45. Anonimo11/29/2011

    mi dispiace per la tuA mamma, ma ti capisco bene , con tanti impegni si fa fatica anche a stare dietro ai blog. anche io ho dei periodo così.
    bellissima la cagnolotta pelosona....a me piace Fata....
    baci baci...notte....

    RispondiElimina
  46. Ciao Debora, complimenti per i tuoi progetti e per il cucciolo in arrivo!
    In bocca al lupo alla tua mamma!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  47. Cara Debora,
    innanzitutto ti dico che incrocierò tutto il possibile affinchè tua mamma si possa ristabilire al più presto. La pelosina è meravigliosa! Tienici aggiornate sui tuoi progetti, quando ti sarà possibile, mi raccomando! Un abbraccio forte.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.