martedì 17 maggio 2011

Alle volte basta un gesto...

...un gesto per rendere una persona felice, per scatenare emozioni positive.

Qualche tempo fa avevo fatto un post in cui esprimevo la mia delusione nel constatare che esistono persone che non sanno dire un semplice grazie.
Oggi invece voglio condividere con voi l'emozione di sapere che esistono anche persone educate, sensibili e dall'animo estremamente buono.

Ieri è arrivato un pacchetto con un dono da parte di Ketti per me, a parte la bellezza del dono,che potete veere guardando le foto...è stato il gesto che mi ha colpita...niente avevo fatto di così particolare se non inviarle alcuni file...
Il suo piccolo grande gesto mi ha davvero emozionata.
La bellezza di questa scatola esprime il suo blog e il suo essere "semplicemente ketti"... andate a vedere il suo blog e vedrete che non ho esagerato.


(Per entrare nel suo blog cliccate la foto sotto)











I cuori ed il resto che vedete nelle foto li ho fatti con la ceramica, li ho poi incisi con una finissima punta d'acciaio.

Li trovo carini da mettere in qualche ricamo, qualche scatola...ne farò anche di altri colori...

Sto anche facendo dei bottoni di legno, appena terminati ve li farò vedere.


Un ultima cosa...mi scuso con Ketti per non aver fatto il post prima, avrei dovuto farlo già ieri sera ma la vita è imprevedibile e purtroppo il mio papà è stato male perciò è stato portato all'ospedale e di conseguenza sono riuscita ad andare a letto solo alle 6 di questa mattina...


...e come sempre a a tutte voi...

52 commenti:

  1. oh mamma...la notizia del tuo babbo mi addolora davvero...e mi rende difficile fare i complimenti a te e a Ketti per i lavori...
    Un sentito abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  2. La scatola è magnifica, ma questo lo sai già; spero che tuo papà stia meglio e che tu sia più serena. Un caro abbraccio Carla

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace x papà..spero stia meglio!
    che bel dono che ti ha fatto la tua amica Ketti..spero che questo suo gesto ti abbia tirato su il morale:)
    Ti auguro con tutto il cuore che il tuo papà si riprenda presto!
    Un grosso abbraccio...Gilda

    RispondiElimina
  4. Cara Debora, spero che il tuo papà stia meglio...con una figlia così speciale accanto, sono sicura che si riprenderà al più presto!! La scatola e i cuori sono una MERAVIGLIA!!
    Baci, Claudia

    RispondiElimina
  5. debora, mi dispiace tanto per il tuo papa' spero si sia risolto tutto per il meglio!!!!! Sono felice di constatare che esistono anche persone dall'animo molto nobile

    RispondiElimina
  6. Vado subito ad incontrarla.
    Un bacio
    cecilia

    RispondiElimina
  7. Debora mi spiace x il tuo papà!!!!un gesto così copre tutti quelli imperfetti!!!!vado a sbirciare nel suo blog!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. spero che il tuo papà stia meglio e che dire..un gesto magnifico che solo le persone belle e sensibili sano fare e apprezzare...ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  9. Ciao cara...

    Sei una persona "speciale"!!

    Bello il gesto di questa bloggerina...è vero, a volte basta davvero poco per vedere aldilà del "video" che c'è anche (per fortuna!!!) altro.

    Un abbraccio e augurio a tuo papà! NI

    RispondiElimina
  10. ... so sweet!!!
    Love
    Gabi

    RispondiElimina
  11. bellissima, è bravissima Ketti, fortunella tu!
    ciao

    RispondiElimina
  12. Debora mi dispiace per il tuo babbo!!...spero che si rimetta al più presto!!!
    il gesto della tua amica è stato davvero ammirevole!!...la scatola è bellissima!!!
    baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  13. Questi sono piccoli gesti che rallegrano un pò
    anche le giornate più tristi.
    Ti faccio tanti auguri per il tuo papà.
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  14. mi dispiace per tuo papà...spero sia tutto risolto ora! purtroppo ho vissuto episodi simili per anni.... Cmq... mi fa piacere che ogni tanto ci si possa ancora sorprendere della gentilezza della gente! vadosubito a vedere il blog di Ketti!
    Clelia

    RispondiElimina
  15. Anonimo5/17/2011

    bella la scatola,chi sa che segreti nasconderai dentro.Mi dispiace per tuo papà, spero non sia una cosa grave.Sii forte!

    RispondiElimina
  16. auguri di cuore prima di tutto per il tuo papa'.. spero che gia' la cosa si sia risolta.. ed poi, oltre che stare ad ammirare la bellezza e la delicatezza de regalo, è bello anche constatare che in questo mondo, (lasciamo fuori quello del blog) nel quale mi sento sempre piu' fuori posto, ci sono ancora persone deliziose come la tua amica Ketti..
    quindi un abbraccio davvero di cuore a tutti e 3!
    Franca

    RispondiElimina
  17. A volte basta così poco per volersi bene!.. è bellissimo poter constatare che esistono anche persone carine a questo mondo.. che fanno le cose con spontaneità!
    un bacio
    Stefy

    RispondiElimina
  18. Buonasera Debora.
    Che cose deliziose, è tutto così dolce!!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  19. Di nulla, cara Debora.. a proposito, mi son dimenticata di scrivere che mi interessano molto i bottoni in legno! quando sono pronti fanne subito un post, mi raccomando!! Io sto diventando pazza con quella borsa di stoffa, precisamente con le rose.. mi sa che non e' roba per me..mah...
    ri - ciaoooooo
    Franca

    RispondiElimina
  20. Cara Debora, la scatola è meravigliosa, vedi che davvero esistono persone come te.Un Abbraccio grande.Silvia

    RispondiElimina
  21. Carissima Debora, ci siamo già sentite per mail ma ti rifaccio tanti auguri ancora per il tuo papà! per quanto riguarda il regalo di Ketty...è splendido...ancor di più il bellissimo pensiero!!! Vedi che ci sono ancora persone SPECIALI??!! Ti abbraccio con affetto, Anna.

    RispondiElimina
  22. Spero che il tuo papà stia meglio...
    Un abbraccio.
    Diana

    RispondiElimina
  23. Debora, scusami, volevo mandarti una mail per sapere di tuo papà, ma non mi funziona la mail.Se ti è possibile, quando hai un attimo, scrivimi un post altrimenti non riesco a leggerlo.Silvia

    RispondiElimina
  24. tanti auguri x il tuo papà.....baciotti, stefy....

    RispondiElimina
  25. Spero che il tuo papà stia meglio e che tu sia tornata serena. Il dono che hai ricevuto è davvero bello,ancor più bello perchè inaspettato.
    Anna

    RispondiElimina
  26. Debora, spero che il tuo papà stia meglio.
    Il regalo inaspettato è sempre bello e particolarmente gradito.
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  27. Debora, innanzittutto ti faccio tantissimi auguri per il tuo papà, ma spero che la cosa si sia già risolta nel frattempo!
    Ketti è stata veramente carina! Conosco già il suo blog e le sue creazioni sono bellissime!

    Emanuela

    RispondiElimina
  28. Spero tanto che tuo papà stia meglio e mi dispiace molto!
    Complimenti a Cetty, sono contenta che per una persona che ti ha deluso tu ne abbia incontrata una splendida così come lo sei tu!
    bacio

    RispondiElimina
  29. La scatola è bellissima!! Tanti auguri per il tuo papà.Tinu.

    RispondiElimina
  30. Auguro al tuo papà di ristabilirsi al più presto. Vedere che ci sono persone come Cetty ridanno la speranza di credere che esistono persone dall'animo gentile, buono. Ed a queste noi dobbiamo guardare per aiutarci a lenire il dispiacere di cocenti delusioni. La scatola sembra creata dal una fata. Dolcissima. Un abbaccio

    RispondiElimina
  31. Debora, mi dispiace tanto per il tuo papà...spero che no sia nulla di grave tesoro, sarai stanchissima e preoccupata...Ricevere questo dono fatto con il cuore ti avrà risollevata: è vero, a volte basta un gesto per riconciliarci con il mondo!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  32. La scatola è stupenda, è stato un gesto molto generoso da parte di Ketti perchè tu sei stata molto carina e disponibile.
    W l'amicizia allora!
    Auguroni per il tuo papà
    Cari saluti Gabry

    RispondiElimina
  33. un agurio per il papà .....ed è bello vedere smentite i ns pensieri negativi.glo

    RispondiElimina
  34. Mi dispiace per tuo papà... spero stia meglio e vada tutto bene... la scatolina è davvero carina e credo proprio che tu ti meriti gesti così... Ti abbraccio e ti ringrazio per gli auguri...

    RispondiElimina
  35. Un grosso in bocca al lupo per il tuo papà. Spero vada meglio..Il gesto di Ketty è stato delizioso...concordo pienamente..
    Ciao e a presto Iaia

    RispondiElimina
  36. Le cose che hai ricevutosono carinissime e non vedo l'ora di vedere i tuoi bottoni di legno, ma soprattutto vorrei fare gli auguri a tuo padre. Spero proprio stia meglio.
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  37. La scatola è bellissima e i cuori dolcissimi, ma i miei auguri sono tutti per il tuo papà, che spero si riprenda presto!!!
    Un abbraccio.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. Ciao Debora,
    sono passata solo adesso dal tuo blog ... sono un pò assente in questi giorni .... e mi è dispiaciuto tanto sapere di tuo padre, spero stia meglio ... in ogni caso in bocca al lupo!!!!
    Sono molto belli i cuori e gli altri oggettini che hai fatto .... e il dono della tua amica Ketty!!!
    Mi convinco sempre di più che tu sia di una sensibilità unica e sono convinta che anche le altre lo sappiano ... quindi non sorprenderti se ricevi dei regali ... è il minimo che si possa fare!!!
    Ti abbraccio forte Antonella ^__^

    RispondiElimina
  39. Che belli i bottoncini!
    tra le esperienze di questa avventura virtuale del blog le più belle sono le amicizie reali che riescono a sbocciare ...
    auguri al tuo papà!
    un bacio e ti auguro una splendida giornata!
    donata

    RispondiElimina
  40. E' tutto splendido, la scatola, i bottoncini, le foto... e il fatto che tu abbia avuto una bella dimostrazione 'umana' che ti abbia tirata su di giri :-)
    Auguri al tuo papà, spero che non sia nulla di grave e stia presto meglio!

    Argante

    RispondiElimina
  41. Sai cosa penso mia cara? che le persone "belle" esistono ma che quelle brutte fanno piu' "rumore" e si notano di piu'! Quindi gesti come il tuo, di ringraziare pubblicamente per un gesto di affetto, contribuisce a smorzare il rumore delle brutture!!! :-)))
    Grazie per la visita sul mio blog!
    Manu

    RispondiElimina
  42. Di passaggio velocemente...sterminati auguri per tutto...
    Dolcissima la scatola
    Gingi la streghetta

    RispondiElimina
  43. speriamo bene per il tuo papà e che questi cuori bellissimi ti portino tanta fortuna!

    RispondiElimina
  44. Cavoli, mi dispiace per tuo padre...spero stia meglio ora! Che agitazione...
    La scatola è un amore, e anche le tue creazioni!

    Paola.

    RispondiElimina
  45. Ciao Debora, mi spiace tanto per tuo padre e spero si riprenderà presto.
    Vorrei anche dirti che, anche se non ho il piacere di conoscerti, sei una persona splendida e ti auguro con tutto il cuore di poter essere sempre felice e serena.
    Con tanto affetto
    Federica

    RispondiElimina
  46. caspita che bella questa scatola e che fortunata che sei stata a riceverla in dono...
    ciao Pat

    RispondiElimina
  47. Ciao, mi sono presa un pò di tempo e mi sono gustata i tuoi blog. Bellissimo questo, e l'altro mi ha trasportato lontano nel tempo...una magia. Mi piace tutto quello che ha a che fare con il passato, con il vissuto....tutto quello che ha qualcosa da raccontare! A casa ho interi volumi dedicati alla moda dei secoli passati.E anche a me piacerebbe fare un viaggetto tra corsetti e crinoline...
    Mi spiace per il tuo papà, io il mio non ce l'ho più, per cui capisco l'ansia. Spero che adesso vada meglio e che tutto si sia risolto.
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  48. Cara Debora,
    tanti auguri per tuo padre,
    spero si rimetta presto.
    Il regalo che hai ricevuto da Ketti è straordinario.
    Queste cose fanno bene al cuore.
    Angela

    RispondiElimina
  49. carinissima questa scatola mi piace il colore ed e' confezionata meravigliosamente bene!!!

    RispondiElimina
  50. hai visto?mai xdere la speranza. ballo tutto sia la scatola che i gessetti.

    RispondiElimina
  51. Deborah, ti faccio tantissimi auguri per tuo papa' che spero si riprenda presto: e poi che dire dei cuoricini: sono bellissimi!
    Credevo che esisteva proprio lo stampo cosi', e invece tu li hai incisi a mano... complimenti per l'idea e per la realizzazione.

    RispondiElimina
  52. ...bene!!! ..e allora aspettiamo di vedere i prossimi lavorini.:)
    ciaoo Vania

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.