sabato 5 marzo 2011

Chiacchere quasi primaverili...

Buonasera a tutte voi, nessun lavoro da postare, non perchè io non ne abbia fatti ma solo perchè preferisco prima arrivino a destinazione per non togliere così la sorpresa alle persone a cui andranno queste cosine.
Le giornate si stanno allungando, non che io sia particolarmente contenta visto che sono praticamente autunno/invernale, però non mi spiace vedere la natura che si risveglia con i suoi germogli ed i suoi colori.
Anche Ines e Dolores si sono svegliate e dopo aver fatto bagnetto togli-terra sono state portate in casa visto che il freddo si è ripresentato e così escono solo durante le ore più calde e sotto i diretti ma ancora deboli raggi di sole...non manca però l'appetito...



Vista la "dolce" età di Chero e la sua stanchezza a fare la guardia ci pensa Minou che come sostiene la mia amica Monica ogni tanto vivendo con due cani ha qualche crisi d'identità si sente spesso una baumicia ed il suo gioco preferito è quello di farsi tirare le cose per poi riportarle.



Non manca mai la sua badante Tabata che puntuale lo va a leccare e a fargli le coccole per assicurarsi che stia bene...e lui è felicissimo di questo...

...e finalmente a sera tutti in casa per il meritato riposo...Chero nel divano visti i suoi 60 kg non ci sta e viste le sue condizioni fisiche nemmeno saprebbe salirci altrimenti sono certa che di fianco ci sarebbe anche lui...ma per comodità preferisce il tappeto di fianco al termosifone.


Colgo l'occasione per avvisare tutte quelle che come me stanno seguendo e creando qualcosa per Anna ed i suoi mici amici per avvisarvi che grazie ad Heidi ho saputo poco fa che purtroppo Anna ha problemi con il suo pc ... ecco il motivo della mancanza di aggiornamenti al suo blog...

Ma se potete continuate a creare, lei anche se non ci aggiorna sta continuando la sua missione pro-mici con determinazione e costanza.

Per chi invece non fosse ancora a conoscenza di quello che fa Anna basta clicchi nel micino in alto alla destra nel mio blog oppure direttamente sopra il nome di Anna.

Un ultima cosa...prima i soliti ringraziamenti a tutte voi che lasciate commenti e poi chiedo scusa a chi non riceve miei commenti, non amo trovare scusanti ma come qualcuna di voi sa il periodo continua a non essere dei migliori perciò mille pensieri viaggiano per la testa.Spesso entro nei vostri blog osservo e ammiro ciò che fate o che postate, ma poi magari dimentico di lasciare commento o mi chiamano e non ho il tempo per lasciarlo...

Non ho preferenze e se ne lascio qualcuno di più a qualche blog piuttosto che ad un altro lo faccio solo ed esclusivamente per fatalità...perchè a mio parere ognuna di noi sa dare qualcosa di diverso.

Scusate il lungo post, tornerò a breve con un regalino per voi e con qualche altro lavoretto.

Serena domenica...



27 commenti:

  1. ma che bella famigliola che hai!!! fai tante coccole a tutti da parte mia!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. che belli i pelosetti!!! e poi vederli così tutti amici è dolcissimo.
    Grazie per averci informato di Anna e il suo A-Mici.... speriamo che il tam-tam di creazioni da parte delle blogghine continui...
    buonissima domenca
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Che dolcezza i tuoi cuccioloni! e che amore emanano queste foto! Un abbracccio e buona domenica Fra

    RispondiElimina
  4. Serena Dca anche a te! e tanti grattini da parte mia ai tuoi fedeli tesori! Bacioni e grazie tanto dei comm meravigliosi che mi lasci! BACIONI!

    RispondiElimina
  5. Ciao una famiglia stupenda! Mi Fanno molta tenerezza^^

    Baci

    Marica

    RispondiElimina
  6. Ti avevo già detto quanto siano adorabili i tuoi cuccioli (vabbeh, anche se un po' cresciuti, per noi sono sempre cuccioli, no?) e lo ribadisco! E scopro ora che hai anche le tartarughe...non è che al prossimo post scopriamo che hai anche criceti, conigli...?!?
    Un abbraccio grande!

    Emanuela
    http://my-littleinspirations.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ciao Debora.. ti capisco perfettamente, per quanto riguarda la seconda parte del post... e ti vorrei dire di non farti troppi problemi, credo che di fronte ai problemi della quotidianita' il blog sia, in graduatoria, all' ultimo porto, anche se come per molte e' un luogo importante.. si fa quel che si puo', dando come sempre la precedenza a qualcosa.
    complimenti per i tuoi custodi, pure io per un periodo ho avuto sia cani che gatti e alla faccia di tutti i proverbi hanno sempre convissuto con molto amore e complicita'..
    ciao, ti mando un abbraccio e auguri perche' quei pensieri che hai in testa se ne vadano al piu' presto, nel senso buono..
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  8. Cara debora
    iltuo piccolo zoo è veramente magnifico!
    Oggi è una bellissima giornata e così forse anche le due tartarughine potranno bearsi al sole!
    tanti baci
    mari

    RispondiElimina
  9. Che Coccolosi!!!....Madonna se stavo lì quante coccole gli avrei fatto!!!...Io amo da impazzire gli animali!!..
    Baciotti chiccosi a te e ai tuoi peluche!!!^^
    buona domenica
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  10. Che simpatici i tuoi amici! Con queste belle giornate si godranno il sole caldo!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  11. Ciao Debora, grazie per avere diffuso il messaggio di Anna, tu hai molto più seguito di me e l'importante è che si sappia che è tutto a posto.
    Ines & Dolores mi mancavano all'appello!
    Ero rimasta a due cani un gatto e un coniglio, ma niente tartarughe!
    Belle anche loro, e se si sono svegliate dal letargo vuol dire che la primaverà è qui ormai...
    Speriamo solo che non arrivi subito il troppo caldo!
    Chero è fantastico, la Minou baumicia che fa la guardia è uno spettacolo, e la Tabata badante, beh, cosa dire, impariamo dagli animali, che è meglio!
    La foto sul divano dopo una dura giornata di lavoro è bellissima, sai quelli che dicono "vita da bestie"? Quasi c'è da pensarci e fare cambio!
    Bellissimi i tuoi animali, bellissime foto, e non ti preoccupare, se non passi nei nostri blog non importa, lo farai quando sarai più tranquilla!
    Ciao, bacione e buona domenica!
    Heidi

    RispondiElimina
  12. Magnifica Arca la tua Debora! quando si svegliano le tartarughe vuol dire che la primavera è vicina, speriamo davvero. Una coccola a tutti questi pelosi Carla

    RispondiElimina
  13. Ma che belli tutti quanti!Convivono sempre così serenamente?Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  14. Che amori i tuoi animali... uno più bello e dolce dell'altro!! Una casa con tanti animali secondo me è piena d'amore, sono una piccola gioia quotidiana..!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  15. Ciao Debora, hai quasi uno zoo a casa! Che bello!
    Il pastore tedesco mi piace da morire, anche io ne ho avuto uno, sono cani intelligentissimi, quasi umani. Quando e' morto sono stata malissimo e non ho mai piu' avuto il coraggio di ricominciare.
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  16. Ciao Debora,
    che teneri i tuoi animaletti,
    ne hai di tutte le varietà!!
    Grazie per i tuoi commenti,
    mi fanno molto piacere!!
    U abbraccio
    °SUSY°

    RispondiElimina
  17. sono uno più bello dell'altro!!la miciotta è uno spettacolo!!io adoro gli animali, ne vado pazza!!

    RispondiElimina
  18. Dolcissimi i tuoi teneri animaletti! Io... al contrario di te adoro la primavera e l'estate e son qui che faccio il conto alla rovescia...

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima!!!Quando puoi passa da me c'è una sorpresa per te.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  20. Quando puoi passa da me...c'è una sorpresa per te.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  21. Debora non sai quanti baci vorrei dare alla tua famiglia pelosa, sono fantastici!La micia da guardia poi è simpaticissima.Non preoccuparti per i commenti, il blog deve essere un momento di piacere, di evasione dalla routine, e di condivisione di un hobby, altrimenti sarebbe un lavoro.Quindi se uno non può lasciare commenti non importa, lo farà quando ne avrà il tempo o lo spirito giusto.Chi non capisce...ma sono sicura che tutte capiranno.Un abbraccione.Silvia

    RispondiElimina
  22. Una magnifica famiglia a quattro zampe!! Cerca di essere serena e non preoccuparti per i commenti: ti siamo tutte vicino. Un abbraccio. Tinu.

    RispondiElimina
  23. Che dolcezza i tuoi pelosi! Io ho solo due gatti maschi che fanno per sei!
    Ciao!

    RispondiElimina
  24. Sono un amore i tuoi amici a 4 zampe, fanno tanta tanta tenerezza!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  25. sempre piacevole passare di qui.
    un bacio
    cecilia

    RispondiElimina
  26. ciao bella, adorabili tuoi cucciolotti chissà quanto tempo passi ad osservarli ridere delle strane cose che fanno, per me è così. Un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  27. Debora c'è un piccolo pensiero per te.
    Ti aspetto,
    Ele

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.